La fine delle lezioni ci permette di tirare il fiato e di pensare agli eventi più significativi dell’anno appena trascorso.

Martedì 16 maggio si è tenuto, presso il teatro Cormorano di Ca’ Savio, un imponente spettacolo che ha raccolto il contributo di molti alunni della scuola secondaria di I grado Vittore Carpaccio, preparati da docenti di numerose materie. Arti figurative, ballo, recitazione, musica: erano variegati gli ingredienti della mise en scene coordinata dalla prof.ssa Anna Maria Fralonardo, dal titolo Quando il teatro incontra l’arte.

Speriamo di fare cosa gradita nel pubblicare alcune foto dell’iniziativa, che si è svolta registrando un lusinghiero tutto esaurito nella platea del teatro.