Benvenuti nel sito internet dell’Istituto Comprensivo “Daniele Manin” di Cavallino-Treporti!

Grazie ai fondi del PNRR-Piano Scuola 4.0, e più specificamente dell’Azione 1.4.1, abbiamo potuto rinnovare la veste grafica del nostro sito e ordinarne i contenuti in maniera più accessibile e funzionale.

Andiamo a vedere le novità della nuova versione!

La Modulistica, che nel sito precedente era disponibile tramite la barra menu in alto, è ora reperibile alla sezione del menu Scuola –> Le carte della scuola –> Modulistica per il personale / Modulistica per le famiglie (URL: https://icmanin.edu.it/documento/).

Rimane la sezione Albo sindacale, al momento vuota: essa verrà man mano aggiornata con le nuove comunicazioni.

Le Circolari destinate alla pubblicazione al sito web della scuola sono ora visibili anche in home page.

Si può anche vedere una breve Storia della nostra istituzione scolastica. Il contenuto di questa pagina è stato curato dal prof. Marco Molin.

È stata implementata una sezione intitolata Eventi. Essa contiene la segnalazione dei principali eventi che la scuola organizza sul territorio.

È stata inoltre implementata una sezione intitolata Organi collegiali, funzionale soprattutto a diffondere le attività e le principali delibere del Consiglio d’Istituto.

La pagina Facebook dell’istituto comprensivo viene ora richiamata con più immediatezza grazie all’apposita icona, posta sulla barra grigia in alto.

Il vecchio sito internet, infine, rimane accessibile, senza possibilità di modifica alle pagine, alla voce Vecchio sito che compare sulla barra grigia in alto.